16 settembre, 2006

SLC/CGIL – FISTel/CISL – UILCOM/UIL

RSU TOSCANA

COMUNICATO

INTEGRAZIONE ED ACCORDI

Alla fine di agosto le RSU Telecom, SLC/CGIL, FISTel/CISL e UILCOM/UIL della Toscana hanno fatto un incontro sulla riorganizzazione della rete (NOA) e del customer (191 Operation Aziende) siglando i relativi accordi.

La validità di tali accordi stava nell'integrazione fisso/mobile che, come denunciato nel comunicato regionale del 30 agosto u.s., era ben lontana dal concretizzarsi.

Le ultime novità aziendali, con la separazione della telefonia mobile da quella fissa, stravolge il senso di tali accordi regionali rendendoli superflui e inutili.

Le OO.SS. e le RSU dichiarano che quanto stabilito da tali accordi è da ritenersi sospeso nei suoi contenuti a causa della gravissima decisione aziendale di ribaltare tutto quanto fatto in questi mesi sull’integrazione, decisione che dimostra la totale inaffidabilità e il disinteresse aziendale per le sorti dell’azienda e di chi ci lavora: pertanto sono annullate le assemblee già calendarizzate.

Le OO.SS. e le RSU Telecom seguono con attenzione gli sviluppi politici e sindacali che si stanno svolgendo a livello nazionale e si attiveranno al più presto per un giro assembleare in tutta la regione.

Firenze, 13 settembre 2006

SLC/CGIL – FISTel/CISL – UILCOM/UIL e RSU Telecom Toscana

Nessun commento: