
GUARDATELO BENE QUESTO E' QUELLO CHE DOVEVA SISTEMARE QUESTA AZIENDA, L'ALTER EGO DELLA CORDATA COLANINNO D'ALEMA................
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI DELLA PROSSIMA SETTIMANA, RECATEVI PRESSO IL VS ISTITUTO DI CREDITO E CHIEDETE AZIONI DI CASE FARMACEUTICHE O CHIMICHE PRODUTTRICI DI VASELLINA................................
TELECOM: AL VIA RIASSETTO, VERSO SCORPORO RETE E TIM
CONSOB IMPONE COMUNICAZIONE A MERCATI
Roma, 10 set. - (Adnkronos) - Weeck end di lavoro per i vertici Telecom e per gli advisor che affiancano il managment del gruppo impegnato da un lato nelle trattative con il magnate austroliano Rupert Murdoch e dall'altro in una mega riassetto che gia' domani dopo il Cda potrera' all'annuncio dello scorporo di Tim e della Rete fissa. Il numero uno del gruppo Marco Tronchetti Provera sta avendo una serie di incontri a tutti i livelli. Questa sera e' anche prevista una pre informativa ai membri del Cda che si riunira' domani per assumere le decisioni.
Telecom Italia, cda ore 15 su riorganizzazione fisso-mobile
domenica, 10 settembre 2006 6.45 Versione per stampa
MILANO, 10 settembre (Reuters) - Telecom Italia (TLIT.MI: Quotazione, Profilo) ha annunciato per domani la sospensione dei suoi titoli in Borsa in attesa di un cda alle 15 per discutere della "riorganizzazione delle attività fisse e mobili del gruppo".
In una nota, Telecom aggiunge che oggi si è tenuto alla Consob un incontro tra il presidente della società Marco Tronchetti Provera e il presidente della commissione Lamberto Cardia, "avente a oggetto i piani strategici della società e del gruppo".
Telecom Italia ha in programma di vendere tutto o una quota del capitale di Tim e focalizzarsi sulla convergenza tra banda larga e contenuti media, secondo quanto riferito ieri a Reuters da due fonti, mentre continua le trattative con News Corp (NWS.N: Quotazione, Profilo) di Rupert Murdoch per un accordo sulla distribuzione dei contenuti in Europa sulla piattaforma della società telefonica.
© Reuters 2006. Tutti i diritti assegna a Reuters.
Nessun commento:
Posta un commento