10 settembre, 2006

QUANDO SI DICE GHIGNE COME IL C.........



GUARDATELO BENE QUESTO E' QUELLO CHE DOVEVA SISTEMARE QUESTA AZIENDA, L'ALTER EGO DELLA CORDATA COLANINNO D'ALEMA................

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI DELLA PROSSIMA SETTIMANA, RECATEVI PRESSO IL VS ISTITUTO DI CREDITO E CHIEDETE AZIONI DI CASE FARMACEUTICHE O CHIMICHE PRODUTTRICI DI VASELLINA................................

TELECOM: AL VIA RIASSETTO, VERSO SCORPORO RETE E TIM
CONSOB IMPONE COMUNICAZIONE A MERCATI

Roma, 10 set. - (Adnkronos) - Weeck end di lavoro per i vertici Telecom e per gli advisor che affiancano il managment del gruppo impegnato da un lato nelle trattative con il magnate austroliano Rupert Murdoch e dall'altro in una mega riassetto che gia' domani dopo il Cda potrera' all'annuncio dello scorporo di Tim e della Rete fissa. Il numero uno del gruppo Marco Tronchetti Provera sta avendo una serie di incontri a tutti i livelli. Questa sera e' anche prevista una pre informativa ai membri del Cda che si riunira' domani per assumere le decisioni.

Telecom Italia, cda ore 15 su riorganizzazione fisso-mobile
domenica, 10 settembre 2006 6.45 Versione per stampa


MILANO, 10 settembre (Reuters) - Telecom Italia (TLIT.MI: Quotazione, Profilo) ha annunciato per domani la sospensione dei suoi titoli in Borsa in attesa di un cda alle 15 per discutere della "riorganizzazione delle attività fisse e mobili del gruppo".

In una nota, Telecom aggiunge che oggi si è tenuto alla Consob un incontro tra il presidente della società Marco Tronchetti Provera e il presidente della commissione Lamberto Cardia, "avente a oggetto i piani strategici della società e del gruppo".

Telecom Italia ha in programma di vendere tutto o una quota del capitale di Tim e focalizzarsi sulla convergenza tra banda larga e contenuti media, secondo quanto riferito ieri a Reuters da due fonti, mentre continua le trattative con News Corp (NWS.N: Quotazione, Profilo) di Rupert Murdoch per un accordo sulla distribuzione dei contenuti in Europa sulla piattaforma della società telefonica.

© Reuters 2006. Tutti i diritti assegna a Reuters.

Nessun commento: