(AGI) - Roma, 16 apr. - Pirelli spa prende atto del ritiro dell'offerta presentata lo scorso 1 aprile da AT&T per un terzo del capitale di Olimpia, "motivato con le possibili difficolta' regolatorie connesse all'operazione" ma sottolinea allo stesso tempo l'intenzione di "esplorare tutte le possibili opzioni per la migliore valorizzazione strategica dell'asset nell'interesse di tutti gli azionisti". Lo scrive, in una nota, la stessa societa' che "prende atto della contestuale intenzione di America Movil di continuare congiuntamente a Telefonos de Mexico Sab de CV ("Telmex") a considerare differenti alternative per un potenziale investimento in Olimpia".
Pirelli, inoltre, conferma l'intenzione di continuare nel frattempo ad operare "affinche' Olimpia continui a esercitare pienamente i propri diritti e doveri di azionista di Telecom Italia".
ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
16 aprile, 2007
TELECOM: PIRELLI, SPAZIO A OGNI OPZIONE DOPO RITIRO AT&T
PERSEVERANO..........
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento