L'8 marzo sara' il giorno della verita'. Questo il significato che la riunione del Cda di Telecom assumera' con riferimento alle sorti di Pirelli. Innanzitutto, stando alle indiscrezioni, verrebbe ufficializzata la rottura definitiva tra la gestione Tronchetti Provera e Guido Rossi. Il cambio di rotta portera', con ogni probabilita', all'abbandono del piano strategico in esclusiva tra Telecom e Telefonica, con la conseguente apertura delle trattative anche ad altri operatori. Questo uno dei principali motivi che aiuterebbero a spiegare l'eccessiva compressione sul titolo della Bicocca, oltre che all'attuale correzione su scala globale. A pesare anche le aspettative sui conti economici della compagnia presieduta da Guido Rossi che, stando ad alcune anticipazioni, sarebbe in procinto di rendere nota qualche brutta notizia sul conto economico, oltre che ad una riduzione del pay-out ed a risultati inferiori ai target.
(E.E.)
(Ilnuovomercato.it)
ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
06 marzo, 2007
PIRELLI. LA BICOCCA TEME IL TELECOM-DAY
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento