Venerdi’ scorso si è tenuto a MILANO presso il Centro Congressi Palazzo Stelline un incontro pubblico promosso dalla CGIL e dal sindacato SLC nel quale e’ stato presentato uno studio analitico dei Bilanci Telecom dal 1999 al 2006 realizzato da "Practice Audit" con la collaborazione di Sergio Cusani.
All’evento hanno preso parte oltre cha ad Epifani e Miceli anche altri personaggi del mondo accademico e finanziario, tra questi era presente anche Muchetti vice direttore del Corriere della Sera.
Un primo resoconto dell’evento lo abiamo gia postato grazie alla gentile concessione di Stefano Quintarelli di un post da lui pubblicato sul suo blog. A breve posteremo anche il resoconto fatto dalla delegazione Toscana presente all’evento.
Ma non è su questo che vorremmo intervenire, vorremmo analizzare come mai a due giorni dall’evento, di questo non vi è alcuna traccia sui mezzi di “INFORMAZIA”. Abbiamo monitorato tutti i siti on-line dei quotidiani nazionali, abbiamo acquistato per due giorni tutti i principali quotidiani, ma della notizia niente………….. E si che l’evento era stato coperto in modo massiccio da stampa e televisione tanto che alla sala era quasi impossibile accedere.
Bene NESSUNA TRACCIA dell’evento, l’unica cosa che abbiamo trovato è stata stata la pubblicità di Telecom Italia (alice, progetto Italia ) sui quotidiani, è evidente le inserzioni che questi ricevono sono sufficenti ad operare una “moral suasion” economica nei nei loro confronti. E così facendo operano una sorta di censura su dei DATI OGGETTIVI che potrebbero interessare i mercati e la collettivita’ .
We would want to be in Italy
Nessun commento:
Posta un commento