17 febbraio, 2007

Telecom: nessuna cessione in vista presto il nuovo piano


MILANO – Cominciano a trapelare le prime notizie sul consiglio di amministrazione di Telecom Italia, conclusosi poche ore fa.

DA KATAWEB NEWS

Mentre è stata rinviata alla prossima riunione (8 marzo) la presentazione del piano industriale .

Come ha dichiarato il consigliere di Telecom, Jean Paul Fitoussi: “ Tim Brasil sta con noi perchè fa parte della strategia internazionale. Non è mai stata in vendita” . Fitoussi ha anche precisato che ”non ci sono asset in vendita“. La riunione ha lasciato ”soddisfatto“ Fitoussi sia per la presentazione della riorganizzazione che per la relazione sulla security e sullo scorporo della rete. ”C’è un rapporto, sulla rete, che sarà reso pubblico presto — ha commentato — è un bel riassetto“ ha più commentato il consigliere. Il consiglio di amministrazione di Telecom Italia ha approvato il nuovo assetto organizzativo della società, varato il 22 gennaio scorso e basato su quattro divisioni .

LA DICHIARAZIONE DEL CONSIGLIERE Jean Paul Fitoussi TROVA RISCONTRO NELLE DUE SLIDES SOTTOSTANTI, LA PRIMA RELATIVA AL NUOVO ASSETTO DEL 22 GENNAIO US, CHE COME SI PUO' NOTARE CONTIENE LA STRUTTURA DI FIELD SERVICES* CON A CAPO OTTORINO PASSARIELLO. LA SECONDA TRATTA DA UNA TABELLA PUBBLICATA OGGI SUL SOLE 24 ORE NON RIPORTA LA STRUTTURA IN OGGETTO. IL FIELD SERVICES E' LA STRUTTURA CON ALLOCATA L'ASSISTENZA TECNICA, EQUIVALE A DIRE CIRCA 20.000 DIPENDENTI. QUESTA VARIA DALLE STRUTTURE DI GOVERNO AI TECNICI. DUE INDIZI NON FANNO UNA PROVA MA RIMANGONO COMUNQUE DUE INDIZI.

Nessun commento: