Riceviamo con piacere la richiesta delle segr. Nazionali di poter discutere con l'autority in merito alla rete ad ai possibili scenari e/o ricadute.
Una scelta perfetta e condivisibile, solo che nei tempi di questa richiesta rimaniamo scettici. Ci piacerebbere conoscere quali importantissimi impegni abbiano portato a formulare questa con mesi di ritardo, durante le riunioni delle RSU Toscane e in seguito su questo blog, fin dal mese di settembre rivandicavamo questo. Oggi con il clima incandescente a seguito della CESSIONE DELLA RETE DI ACCESSO ALLE IMPRESE APPALTATRICI da parte di Telecom Italia esce questa richiesta.
Sembra che qualcuno abbia preso il cappello e rovesciandolo cerchi di ottenere qualcosa alla mensa del padrone. Nel frattempo l'azienda ha fatto e disfatto a suo piacimento senza che nessuno ai vertici abbia contrastato questo. Non vogliamo scendere nella dietrologia (a noi tanto cara,ma a pensare male si fa peccato però molto spesso ci si indovina).Apettiamo con ansia l'incontro del 15. Oggi sul portale technology sono state pubblicate delle slides sul piano tecnologico 2007-2009. Questa pubblicazione ci fa porre delle domande,l'attuale gruppo digerente rimmarrà in carica anche con il nuovo CDA? si perche' il piano tecnologico nei fatti non è che un nuovo piano industriale vestito tecnologicamente.
ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
08 febbraio, 2007
COMMENTO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento