08 febbraio, 2007

COMMENTO

Riceviamo con piacere la richiesta delle segr. Nazionali di poter discutere con l'autority in merito alla rete ad ai possibili scenari e/o ricadute.
Una scelta perfetta e condivisibile, solo che nei tempi di questa richiesta rimaniamo scettici. Ci piacerebbere conoscere quali importantissimi impegni abbiano portato a formulare questa con mesi di ritardo, durante le riunioni delle RSU Toscane e in seguito su questo blog, fin dal mese di settembre rivandicavamo questo. Oggi con il clima incandescente a seguito della CESSIONE DELLA RETE DI ACCESSO ALLE IMPRESE APPALTATRICI da parte di Telecom Italia esce questa richiesta.
Sembra che qualcuno abbia preso il cappello e rovesciandolo cerchi di ottenere qualcosa alla mensa del padrone. Nel frattempo l'azienda ha fatto e disfatto a suo piacimento senza che nessuno ai vertici abbia contrastato questo. Non vogliamo scendere nella dietrologia (a noi tanto cara,ma a pensare male si fa peccato però molto spesso ci si indovina).Apettiamo con ansia l'incontro del 15. Oggi sul portale technology sono state pubblicate delle slides sul piano tecnologico 2007-2009. Questa pubblicazione ci fa porre delle domande,l'attuale gruppo digerente rimmarrà in carica anche con il nuovo CDA? si perche' il piano tecnologico nei fatti non è che un nuovo piano industriale vestito tecnologicamente.

Nessun commento: