Siamo venuti a conoscenza che in questo fine settimana si sta tenendo un convegno di Telecom Italia a San Casciano dei Bagni (SI) ci dicono che all'evento partecipa il Presidente il vice Presidente Esecutivo e l'attuale AD , inoltre dovrebbero esserci tutti i quadri di rilievo Aziendali, e i rappresentanti di alcune aziende di appalto.
Non conosciamo i temi che verrano trattati, ma indiscrezioni che giungono dal posto ci dicono che probabilmente questo evento è in preparazione del nuovo piano industriale, e di conseguenza le strategie su RI, rapporti con Istituzioni e di conseguenza RETE.......tutto legittimo, ci mancherebbe, solo che le NS fonti ci comunicano anche che per l'evento sono stati spesi oltre 100.000 euro. Probabilmente sono stati utilizzati i risparmi derivanti dal taglio della reperibilita' recentemente applicato unilaterlamente da RU. Siamo felici di contribuire a cotanto evento, consapevoli che le decisioni e/o indirizzi che verranno indicati contribuiranno a ridurre ulteriormente i NS salari e diritti.
ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
10 febbraio, 2007
CONVEGNO TELECOM ITALIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento