ROMA, 16 FEB - Il cda Telecom ha approvato il nuovo assetto varato il 22 gennaio e basato su 4 divisioni, oltre a Tim Brasil e alle attivita' "wholesale". Per ognuna delle divisioni (domestic fixed services, domestic mobile services, top clients&ICT services e Technology) e' stato nominato un direttore generale alle strette dipendenze dell'ad Riccarco Ruggiero. Il cda ha confermato "la strategicita' delle attivita' della controllata Tim Brasil e ha ritenuto di non accettare le offerte di acquisto pervenute".
VOGLIAMO VEDERE CHE I RUMORS CHE DANNO RUGGERO IN USCITA A MARZO SONO VERI? SICURAMENTE COSTERA' MOLTO DI PIU' DEI SONTUOSI STOCK OPTIONS FIN QUI PERCEPITI.
ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
16 febbraio, 2007
Il Cda della Telecom approva il riassetto organizzativo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento