“Telecomunicazioni. Innovazione tecnologica e lavoro nella città di Roma: quale politica? Le idee della Fiom Cgil”. Questo è il titolo del convegno, organizzato dalla Fiom Cgil di Roma Sud e dall’Università degli studi Roma Tre. L’appuntamento è per domani (martedì 24 giugno) a aprtire dalle ore 9 presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell’ateneo Roma Tre (aula 18), al numero 234 di via Ostiense. All’incontro, che sarà introdotto da Roberta Turi, segretaria della Fiom di Roma Sud, parteciperanno delegati sindacali delle aziende del settore dell’Information and communication tecnology - tra cui Ericsson Marconi, Nokia-Siemens, Eutelia e Sielte -, oltre a docenti di materie tecniche delle tre Università statali di Roma e amministratori delle Istituzioni locali (Comune di Roma e Regione Lazio). I lavori, cui parteciperanno Walter Schiavella, segretario generale della Cgil di Roma e Lazio, e Nicola Zingaretti, presidente della Provincia di Roma, saranno conclusi da Laura Spezia, segretaria nazionale Fiom e responsabile per il settore Ict.
23/06/2008 12.05
E BRAVA FIOM .......TRA GLI INVITATI ANCHE SLC ????
LA MANO DX NON SA QUELLO CHE FA LA SX
ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
23 giugno, 2008
TLC, DOMANI CONVEGNO FIOM A ROMA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento