MILANO (Reuters) - L'Anatel, l'Autorithy per le tlc brasiliana ha inserito nell'ordine del giorno della riunione del prossimo 23 ottobre la discussione sull'ingresso di Telefonica tra gli azionisti di Telco, la holding che acquisterà la quota Pirelli in Telecom Italia.
E' quanto risulta dal sito internet dell'autorità brasiliana nella parte riguardante gli argomenti che saranno discussi dal consiglio.
L'operazione è al vaglio dell'autorità brasiliana in quanto Telecom e Telefonica in Brasile sono presenti rispettivamente con Tim Brasil e Vivo, joint venture tra la compagnia spagnola e Portugal Telecom.
© Reuters 2007. Tutti i diritti assegna a Reuters.
CHE SIA LA VOLTA BUONA?
ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
18 ottobre, 2007
Telecom Italia, Anatel inserisce dossier Telco in riunione 23/10
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento