Milano, 23 ott. (Apcom) - Sono 28 le condizioni che Anatel ha imposto a Telefonica per l'ingresso nel capitale di Telecom Italia. La principale richiesta è la separazione completa tra Vivo e Tim Brasil. Non è stata chiesta alcuna vendita di asset di Vivo o di Tim. Le altre richieste riguardano prevalentemente vincoli comportamentali a tutela della autonomia gestionale dei due operatori.
Per adeguarsi alle 28 richieste l'authority brasiliana per le tlc ha dato a Telefonica sei mesi di tempo. Vivo è il primo operatore mobile brasiliano ed è controllato al 50% dal gruppo spagnolo, Tim Brasil è il secondo player del Paese, controllato dalla società italiano.
ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
23 ottobre, 2007
TELECOM, ANATEL: 28 VINCOLI, SEPARAZIONE NETTA VIVO E TIM BRASIL
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento