MILANO (MF-DJ)--Nella sede di Mediobanca e' in corso una riunione degli azionisti di Telco, la holding destinata ad assumere il controllo di telecom Italia, una volta ricevuto il pronunciamento dell'Anatel, la cui riunione e' iniziata ormai dal alcune ore. E' quanto si apprende da una fonte finanziaria. All'ordine del giorno della riunione vi dovrebbero essere i passi successivi al via libera da parte dell'Authority.
Il meeting dell'Authority delle tlc brasiliana ha all'ordine del giorno, tra l'altro, anche il dossier sul passaggio del controllo relativo di Telecom Italia da Olimpia a Telco.
Una volta ottenuto il pronunciamento non vi saranno piu' ostacoli al perfezionamento della cessione che potrebbe essere perfezionata nei prossimi giorni. Dc
(END) Dow Jones Newswires
October 23, 2007 11:09 ET (15:09 GMT)
Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.
ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
23 ottobre, 2007
Telecom I.: in corso a Mediobanca riunione azionisti Telco
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento