Intensa giornata romana domani per Cesar Alierta, numero uno di Telefonica, azionista di Telecom attraverso la holding Telco. Nell'agenda del top manager spagnolo c'è l'incontro con Paolo Romani, sottosegretario allo Sviluppo economico con delega alle Comunicazioni, e Mario Valducci, presidente della Commissione Trasporti della Camera.
In programma c'è anche il confronto con Corrado Calabrò, presidente dell'Autorità per le Comunicazioni, e quello con il presidente dell'Antitrust, Antonio Catricalà. Stasera, invece, Alierta sarà a Milano per una cena informale con alcuni soci e top manager di Telecom tra i quali potrebbe figurare anche il presidente di Mediobanca, Cesare Geronzi.
Anche il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola, vedrà domani il numero uno di Telefonica, Cesar Alierta. Secondo quanto si apprende, in un primo momento il ministro non sarebbe dovuto restare a Roma nella giornata di domani, ma poi ha deciso di rimanere per incontrare Alierta.
LINK ARTICOLO MF
LINK CHI E' PAOLO ROMANI
LINK CHI E' MARIO VALDUCCI
ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
08 settembre, 2008
RIUNIONE DI VOLPI STRAGE DI GALLINE
Telecom, al via giro delle sette chiese per il presidente di Telefonica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento