Il passaggio di Telecom alla cordata italo-spagnola potrebbe subire un'accelerazione e l'accordo potrebbe perfezionarsi entro luglio, senza attendere il verdetto dell'antitrust brasiliana sulla posizione di Telefonica. La decisione non verrà presa prima di ottobre, il che ritarderebbe il riassetto del vertice dell'incumbent italiano. I soci di Telco sono invece intenzionati a chiudere non appena avranno ricevuto il nulla osta (o meglio il non ci compete) da parte dell'Unione europea. La nuova Telecom Italia, pur con la pesante presenza di Telefonica non costituirà un incumbent europeo, visto che non raggiunge quote di fatturato rilevanti nei paesi Ue.
ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
08 giugno, 2007
Telco spinge per accelerare i tempi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento