L’incontro di domani 26 giugno, a seguito dello sciopero generale, si svolge ancora in un clima di incertezza dal punto di vista del governo aziendale e della chiarezza sulle prospettive industriali di Telecom.
Siamo molto preoccupati. Questo è ciò che diremo all’Ing. Pistorio perché in una fase in cui si devono prendere decisioni importanti, soprattutto sul versante della gestione della rete Telecom, l’azienda non esprime quella capacità decisionale di cui ci sarebbe bisogno. Il rischio è che sopra la testa della nuova proprietà passino le eventuali decisioni che prenderà l’Authority e invece, di fronte al rallentamento della redditività aziendale, non ci sia al momento un piano d’impresa ben preciso.
Telecom ha bisogno di riprendere la corsa e i tempi della situazione di stallo sul versante proprietario e manageriale sono senza dubbio un ostacolo al rilancio.
Sono queste le cose che diremo al Presidente Pistorio nella speranza che la proprietà batta finalmente un colpo.
Roma, 25 giugno 2007
ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
25 giugno, 2007
DICHIARAZIONE DI EMILIO MICELI SEGRETARIO GENERALE SLC/CGIL
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento