Nel corso della relazione introduttiva al Coordinamento Nazionale delle RSU di Telecom riunitesi oggi a Roma, e dove si è deciso di tenere lo sciopero Telecom di 4 ore il 25 maggio, Emilio Miceli, Segretario Nazionale di SLC/CGIL ha affrontato il tema del rapporto tra l’AGCOM e le organizzazioni sindacali, ha dichiarato:
“Il processo avviato è stato lento e da adesso rischia di essere confuso. L’Authority infatti ha già deciso di incontrare i consumatori e si è dimenticata dei sindacati. Con tutto il rispetto per il ruolo dell’Authority, il sindacato rappresenta migliaia di lavoratori Telecom e il processo regolatorio li riguarda da vicino. Chi immagina che la regolazione della rete sia soltanto un affare tra imprese e tra queste e i consumatori, si sbaglia. In gioco c’è il lavoro di migliaia di persone.”
ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
09 maggio, 2007
TELECOM: MICELI (SLC/CGIL), AGCOM SI MUOVE IN MANIERA CONFUSA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento