ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
22 settembre, 2011
TELETIRRENO LICENZIA 16 DIPENDENTI
Teletirreno ha licenziato tutti e 16 i dipendenti operanti nella sede di Grosseto, per un totale di 36 in Toscana, sembrerebbe che le licenze per il DIGITALE TERRESTRE in aggiudicazione domani non le siano state assegnate, questa è la prima conseguenza di tale decisione.
Le organizzazioni sindacali si stanno adoperando per l'apertura di una crisi aziendale che consenta ai lavoratori di accedere in un primo momento almeno agli ammortizzatori sociali.
Teletirreno è un'emittente televisiva che trasmette dalla città di Grosseto. Nata per opera dell'editore Barbagli,già proprietario di C3t,Toscana channel,Tele Tirreno Elba e Telegolfo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento