06 settembre, 2011

MANOVRA: CISL-UIL, NO AD AUMENTO IVA ED ETA' PENSIONI DONNE


Roma 19:29
Siamo contrari sia all'aumento dell'eta' pensionabile per le donne, sia all'aumento dell'Iva'. Lo ha dichiarato il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, mentre il leader della Uil, Luigi Angeletti, ha affermato: 'L'emergenza finanziaria non puo' giustificare l'aumento dell'Iva, soprattutto delle aliquote piu' basse, ne' l'accelerazione dell'equiparazione dell'eta' per il pensionamento delle donne' .

Anche Raffaele Bonanni, segretario generale della Cisl, si dichiara contrario alle modifiche introdotte: "Siamo contrari sia all'aumento dell'età pensionabile per le donne, sia all'aumento dell'Iva. Se il Governo vuole fare un intervento equo e condiviso socialmente, introduca una patrimoniale, escludendo la prima casa e ripristini il contributo di solidarietà a partire da chi non ha la ritenuta alla fonte, facendo pagare chi guadagna di più e possiede di più". Bolscevico, addirittura meglio di Landini !!!!
Bonanni furioso«Stop demenziale»

SAREBBE OPPORTUNO CHE QUALCUNO FACESSE PACE CON LA PROPRIA COSCENZA, cosa pensavano, che il rapporto preferenziale con B. Sacconi & co. li avrebbe messo al riparo? Certo la riuscita dello sciopero è coincisa con le modifiche apportate stasera dal CdM alla finanziaria (la lungimiranza questa sconosciuta...). Da adesso riprendiamo il dialogo e via subito l'articolo 8 da quel calderone che chiamano legge di bilancio

Nessun commento: