Comunque, si dice ancora nel Pdl, l’idea di un tecnico non è affatto tramontata, anzi. Ed è sempre attuale la pista che porta al segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni.
Il ministro Giulio Tremonti parteggia apertamente per lui e negli ultimi giorni ha più volte rivolto apprezzamenti pubblici per l’approccio del sindacalista alla politica dell’austerità dovuta alla crisi economica.
Bonanni però resiste e ha già rifiutato,anche se forse una proposta diretta non gli è mai arrivata. “Resto alla Cisl”, ha detto qualche giorno fa. Ma i giochi, fanno notare alcune fonti, sono ancora aperti. Da lunedì, quindi, si aspetta l’annuncio.
IL FATTO QUOTIDIANO 24/07 pag. 6
SE ANDASSE IN PORTO LA MANOVRA FINALMENTE I SOSPETTI DIVENTEREBBERO REALTA' E NATURALMENTE " LA CGIL FA' POLITICA "
ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
24 luglio, 2010
A.A.A. MINISTRO CERCASI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento