Sciopero in vista alla Telecom, a sostegno delle richieste salariali. Lo annuncia una nota del Slc Cgil, nella quale si afferma che ''negli ultimi anni i lavoratori del gruppo hanno pagato sin troppo gli errori del vecchio management e una politica che ha depredato l'azienda, secondo logiche esclusivamente finanziarie”. Prosegue il sindacato: “Ci saremmo aspettati, quindi, dalla nuova gestione Telecom durante il rinnovo del contratto aziendale una maggiore attenzione e un riconoscimento concreto verso i lavoratori del gruppo. Purtroppo però, al momento, non è così”. La segreteria nazionale di Slc Cgil, annuncia l'interruzione del confronto sul rinnovo del contratto aziendale e la conseguente apertura delle procedure di sciopero a livello nazionale.
18/03/2008 19.11
ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
18 marzo, 2008
TELECOM: SLC CGIL, APERTE PROCEDURE SCIOPERO NAZIONALE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento