11 luglio 2007 alle 15:57 — Fonte: repubblica.it
I legali degli azionisti di Telco e quelli di Pirelli hanno in programma per i prossimi giorni un incontro tecnico per discutere dei tempi del passaggio da Olimpia alla nuova società del 18% di Telecom Italia.
Secondo il contratto stipulato lo scorso aprile, infatti, il “closing” dell’operazione poteva avvenire una volta ottenuto il via libera dalle autorità europee, e quindi dal punto di vista giuridico questo sarebbe già possibile. Ma i soci di Telco preferiscono attendere anche l’ok, a rigore non vincolante, dell’autorità delle Tlc brasiliane, che potrebbe arrivare, secondo quanto si apprende, entro la fine di agosto. Intanto in Borsa i titoli coinvolti registrano oggi una flessione coerente con la media del listino: Telecom perde lo 0,87% e Pirelli l’1,19%.
AGI
ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
11 luglio, 2007
Telecom: In vista incontro tecnico su tempi passaggio 18%
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento