06 novembre, 2006

FINALMENTE QUALCHE NOTIZIA

NON SI CAPISCE SE SIANO BUONE NUOVE O CATTTIVE, CERTO QUALCUNO IN AZIENDA AVREBBE PREFERITO LE DIMISSIONI DA TELECOM DI BUORA, MAGARI SOSTITUITO DA PILERI L'UNICO CHE CAPISCE DI TELECOMUNICAZIONI.

Pirelli, Carlo Buora lascia tutte le cariche
L'annuncio in una nota dell'azienda: la decisione per concentrare l'impegno in Telecom Italia dove è vicepresidente esecutivo


Milano, 6 nov. (Adnkronos) - Carlo Buora (nella foto) ha rassegnato le dimissioni da tutte le cariche nel gruppo Pirelli ed in particolare da quelle di amministratore delegato e direttore generale. Lo rende noto la stessa società spiegando che ''tale decisione nasce dalla volontà del dottor Buora di concentrare il proprio impegno in Telecom Italia, dove dal 15 settembre scorso ricopre il ruolo di Vicepresidente esecutivo con le responsabilità già attribuite al dottor Marco Tronchetti Provera, in un momento importante per lo sviluppo del business di tale Gruppo''. ''Pirelli C. -prosegue la nota- esprime al dottor Buora il profondo ringraziamento per la preziosa e fondamentale attività svolta nel corso di tanti anni di lavoro e sottolinea come, pur ricoprendo per un lungo periodo un importante incarico anche in Telecom Italia, abbia sempre contribuito in maniera determinante allo sviluppo del Gruppo Pirelli e alla sua crescita nell'interesse di tutti gli azionisti''.

CHISSA' COSA NE PENSANO I PICCOLI AZIONISTI PIRELLI, CI FARA' FARE LA STESSA FINE?

Nessun commento: