Oggi è arrivato un "RUMOR" che in sintesi dice: dal prossimo anno probabilmente i lavoratori dei CSU non avranno piu' l'onere della vendita, ma si occuperanno esclusivamente del lavoro per cui sono nati!!!!!!! Sulle vendite vorremmo fare una riflessione, siamo a fine anno i responsabili dei CSU e dei CSL stanno facendo il FORCING ( a proposito di gioco di squadra........)sul personale per arrivare all'obiettivo. Premesso che chi scrive non ha mai ricevuto nulla di tutto cio', sarebbe interessante conoscere le dinamiche di erogazione del CANVAS di vendita ed allora facciamo due conti così per gioco. Un Canvas puo' valere sui 200 EURO, poniamo che quello sulla vendita valga 400/500 EURO per il lavoratore, mettiamo al CST vadano 700/800 EURO ad un RESPONSABILE CSU 1600/2000 e un responsabile di CSL quanto puo' tirare su? A cazzotto dai 9000 ai 12000.
Non c'è male, un bel Natale
ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
28 novembre, 2006
PREMI PER GLI OBIETTIVI DI VENDITA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento