Come sapete la Regione Toscana, a seguito della disastrosa manovra finanziaria del Governo, ha deciso di escludere dal pagamento più del 60% delle famiglie toscane secondo un criterio di situazione reddituale.
In questa prima fase tale situazione reddituale potrà essere accertata o con l’auto certificazione o con l’ Isee . Dal 1° aprile 2012 varrà solo l'Isee.
E' quindi fondamentale sapere che la compilazione dell'ISEE è una prestazione gratuita per il cittadino.
Crediamo che sia utile diffondere il più possibile questa informazione garantendo l’accesso al servizio svolto dalla Centro Servizi SRL sia attraverso il call center al numero 800-730-800 sia recandosi nelle camere del lavoro CGIL sul territorio.
ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
12 ottobre, 2011
TICKETS SANITARI IN TOSCANA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento