17 marzo, 2011

FONDI SPECIALI TELEFONICI ED ELETTRICI

VAI ALLA DOCUMENTAZIONE PREPARATA DA INCA CGIL

Che questo governo veda nel mondo del lavoro, nei pensionati, nei precari e nello stato sociale una lunga serie di nemici da abbattere è cosa risaputa da tutti quelli che leggono e seguono le vicende politiche e le scelte fatte dalla destra al governo.
Di esempi ce ne sono a migliaia.
Uno è particolarmente vergognoso e riguarda la possibilità per tantissimi lavoratori di avere delle pensioni degne di questo nome e soprattutto di mantenere i propri diritti previdenziali.
In attesa di una sintesi esaustiva di quanto può accadere a tanti lavoratori del settore delle TLC (quindi non solo telecom), si rende disponibile a tutti la documentazione preparata dall'INCA/CGIL che spiega nel dettaglio cosa è successo.
Ovviamente come CGIL ci siamo mossi subito e i comunicati che abbiamo fatto dimostrano il nostro impegno per risolvere questa situazione. ... e tanto per cominciare, consigliamo a tutti coloro che sono stati assunti dopo il 20 febbraio 1992 e hanno dei periodi da riscattare di rivolgersialle RSU, ai delegati di SLC/CGIL per sapere come fare per avere il quadro completo della propria situazione individuale e quindi
decidere cosa è opportuno e/o conveniente fare.

NON PRENDIAMO SOTTO GAMBA QUESTA LEGGE VERGOGNOSA PERCHÈ LE PENSIONI DIPENDONO DA TUTTA LA CARRIERA LAVORATIVA E ALLA FINE QUELLO CHE SI È PERSO È PIÙ DIFFICILE RECUPERARLO... ... E COMUNQUE È SEMPRE MEGLIO SAPERE COSA SUCCEDE, PIUTTOSTO CHE NON
AVERE LE IDEE CHIARE....

Nessun commento: