ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
29 aprile, 2010
GALATERI IN ASSEMBLEA
Galateri: ho sentito cosi' tanti interventi su crisi, l'azienda non e' in crisi. Lo rifiuto categoricamente. Il comitato drtribuzione lavora bene, forse i doc non sono adeguatamente esplicativi. tutti i dipendenti possono comprare azioni fino a 3000 euro con lo sconto del 10% e si da 1 azione ogni 3 se il dipendente tiene queste azioni per un anno. Molto diverso dal piano precedente: periodo di vesting piu lungo, nessuna condizione di ingresso. Il Long term: dopo 3 anni puo' comprare azioni scontate e dopo 2 anni gli viene riconosciuta un'altra azione gratuita.
Si sbattono fuori 6822 dipendenti e si vorrebbe che quelli che rimangono comprassero 3000 euro di carta con la promessa di ottenere azioni gratis, QUANDO SI PERDE IL SENSO DELLA REALTA' !!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento