MILANO (MF-DJ)--La partita sul nuovo vertice di Telecom I. e' in pieno stallo e sara' difficile che un accordo tra i nuovi soci di riferimento riuniti in Telco, in particolare tra le banche, venga trovato entro l'8 novembre prossimo quando si riunira' il Cda della societa' telefonica per esaminare la trimestrale.
A fronte del consenso sulla presidenza a Gabriele Galateri di Genola, scrive il Sole 24 Ore, non ci sarebbe infatti unanimita' sul ruolo dell'a.d. per il quale corrono Paolo dal Pino e Franco Bernabe', che hanno ricoperto analoga carica rispettivamente in Wind e nella stessa Telecom prima dell'Opa Gnutti-Colaninno.
I contatti tra le due anime bancarie rappresentate da Intesa Sanpaolo e Mediobanca proseguono, ma il gioco dei veti incrociati fa si' che nessuno sia in grado di imporre una squadra o un nome definitivo. red/mur
(END) Dow Jones Newswires
November 01, 2007 03:47 ET (07:47 GMT)
Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.
ABBIAMO DECISO DI APRIRE QUESTO SPAZIO PER POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TECNICI TELECOM CHE OPERANO IN OPEN ACCESS, QUESTO VUOLE ESSERE UN LUOGO DI DISCUSSIONE E CONDIVISIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'.
"Avere un problema e cercare di risolverlo da soli è avarizia, accorgersi che il mio problema è anche di altri e cercare di risolverlo insieme, questo è politica" DON MILANI
01 novembre, 2007
Telecom I.: banche divise sul vertice (Sole)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento