03 marzo, 2009

A PENSARE MALE SI FA PECCATO MA ............

A VOLTE CI SI AZZECCA !!!!!!
che fine ha fatto l'accordo con SKY?

Offerta più ricca sulla web-tv
Telecom Italia e Mediaset hanno concluso un accordo sulla web-tv. Alice Home Tv darà infatti la possibilità di accedere ai contenuti dell'offerta Mediaset Premium. La programmazione proposta attraverso la piattaforma Iptv di Telecom si arricchisce dunque di film, seral, cartoni animati, anteprime, e tanto calcio.

"Questa iniziativa conferma l'impegno di Telecom Italia" si legge in una nota della società telefonica "nel voler ampliare ulteriormente la propria offerta, rendendo disponibili titoli e nuovi canali rivolti alle famiglie e ad un pubblico differenziato per età e per gradimento di generi televisivi e cinematografici". Gli abbonati di Alice home Tv potranno scegliere tra i canali del pacchetto Premium Bouquet e Premium Calcio. Nel primo sono compresi i canali Joi, dedicato ai grandi film classici e ai successi tv da non perdere, Mya, la tv dedicata alle donne, Steel, con i suoi programmi tra avventura e mistero, Cartoon Network e Hiro per i più piccoli e gli adolescenti, e per gli appassionati dei reality la diretta dell'attuale edizione del Grande Fratello 24 ore su 24. Premium Calcio e offre il meglio delle partite di serie A, tra cui quelle di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio.

Vocazione "multipiattaforma"
Con questa iniziativa, che scatta a partire dal 4 marzo, Mediaset Premium conferma "la propria vocazione da editore multipiattaforma", come si legge su una nota diffusa da Mediaset che sottolinea come "dopo l'offerta in digitale terrestre e in Dvbh, la tv sui telefonini, Mediaset Premium è ora visibile anche attraverso l'Iptv, la tecnologia che grazie al doppino telefonico e attraverso le prestazioni offerte dall'Adsl, consente di trasportare il segnale televisivo in casa dei clienti. A tal proposito, Mediaset Premium ha scelto di partire con il principale operatore di telecomunicazioni in Italia".

Dalla stagione 2009-2010 l'offerta si allargherà a Premium Calcio 24, canale 24 ore su 24 di news e approfondimenti, e a tutte le partite della Uefa Champions League. Inoltre, incluso nell'offerta Alice home Tv, il nuovo catalogo "ultimi 7 giorni Mediaset" che permette a tutti i clienti Alice home TV di rivedere in modalità on-demand una selezione dei migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Retequattro.

Promozioni di primavera

Per chi sottoscriverà entro il 5 aprile 2009 l'offerta Mediaset Premium direttamente su Alice home tv sarà possibile usufruire per i primi sei mesi della promozione che consente di acquistare il pacchetto Premium Bouquet a 6 euro al mese anzichè 12 e il pacchetto Premium Calcio a 7 euro anzichè 14. Chi sceglie di abbonarsi a entrambi i pacchetti pagherà 11 euro al mese, con lo sconto del 50%. Inoltre, il costo di attivazione è gratuito fino alla scadenza della promozione. Poi ci vorranno 9 euro.

Alice home Tv, la Tv via cavo di Telecom Italia, consente di accedere grazie al suo decoder anche ai canali nazionali e locali in chiaro del Digitale Terrestre, compresi i programmi che saranno trasmessi in alta definizione. "Con il prossimo switch-off del Piemonte, del Lazio, della Campania e delle altre principali regioni italiane" sottoinea Telecom "il decoder di Alice home Tv si caratterizza quindi come la soluzione pià completa per il passaggio alla televisione digitale", sottolinea al riguardo la società tlc.

LINK ARTICOLO LA VOCE DEL PADRONE

Nessun commento: