12 novembre, 2008

Cgil: sciopero generale il 12 dicembre. Vertice sindacati con Berlusconi, Epifani: gravissimo

LINK ARTICOLO
Il segretario generale della Cgil, Guglielmo Epifani, giudica «gravissimo» l'incontro separato, che sarebbe avvenuto martedì sera a Palazzo Grazioli, tra il premier Silvio Berlusconi, alcuni ministri, il presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, e i leader di Cisl e Uil, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti. E annuncia che il direttivo nazionale della Cgil ha approvato all'unanimità la proposta di sciopero generale il prossimo 12 dicembre contro la politica economica del governo.

Berlusconi lo ha definito “un primo giro di tavolo” con i ministri di Economia, Sviluppo e Welfare, insieme a Confindustria, Cisl e Uil. Sui tempi ancora nessuna indiscrezione, ma difficilmente ci potrà essere qualche provvedimento già varato dal consiglio dei ministri di giovedì.

Martedì sera a Ballarò su Rai Tre un imbarazzato Luigi Angeletti aveva prima smentito e poi confermato la sua presenza al vertice.


LA CGIL FA POLITICA ENTRANDO NEL MERITO DEI PROBLEMI, C I S L E U I L CON I LORO SEGRETARI GENERALI PARTECIPANO COME MASSONI O CARBONARI AD INCONTRI CON IL PDC ( NON SI TRATTA DEI COMUNISTI ITALIANI, MA DEL PRES. DEL CONS.) SICURAMENTE NON HANNO PARLATATO DI NULLA SOLO UNA FRUGALE CENA E SONO STATI INTRATTENUTI DAL LORO OSPITE CON IRRESISTIBILI BARZELLETTE SU PERSONE ABBRONZATE!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: